Ore di ansia

Scomparso un uomo a Cittanova, ricerche nella zona del villaggio Zomaro

Nell'area del Reggino rinvenuta l'auto dell'uomo di cui non si hanno più notizie da ieri sera

3
di Redazione
6 settembre 2022
09:23
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Da ieri sera non si hanno più notizie di un uomo scomparso da Cittanova, D.V. Nella zona del villaggio dello Zomaro è stata rinvenuta la sua auto, una Fiat Multipla. Immediate sono scattate le ricerche dopo l'allarme lanciato dai familiari non vedendolo rientrare in casa. Alle ricerche partecipano il Soccorso alpino civile e Guardia di finanza, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Secondo quanto appreso, il59enne era uscito per andare a raccogliere funghi ma non ha fatto rientro a casa. Subito i carabinieri di Cittanova hanno attivato gli operatori della stazione di Soccorso alpino Aspromonte del e di quello della Calabria.


Le ricerche del 59enne, che si sono protratte fino a notte fonda, si sono concentrate nella zona del Villaggio Zomaro nel comune di Cittanova dove è stata ritrovata l'auto del disperso. Le attività di setaccio dell'area, fino ad ora senza alcun esito, sono riprese alle prime luci dell'alba.

Oltre ai tecnici della stazione Aspromonte, sono presenti i carabinieri e i carabinieri forestali di Cittanova e di San Giorgio Morgeto e i vigili del fuoco di Reggio Calabria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top