Il Presidente Mattarella inaugurerà l'anno scolastico in Calabria: il 20 settembre a Pizzo

Il Capo dello Stato sarà all'Istituto tecnico nautico della cittadina vibonese. Il preside Francesco Vinci: «Sarà per tutti una giornata indimenticabile»

128
di Redazione
9 luglio 2021
18:03
Sergio Mattarella
Sergio Mattarella

Il prossimo 20 settembre il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, presenzierà all'inaugurazione dell'anno scolastico dell'Istituto tecnico nautico di Pizzo Calabro, in provincia di Vibo Valentia. La comunicazione ufficiale è pervenuta questa mattina direttamente dalla Presidenza della Repubblica, alla segreteria della scuola e alla responsabile dell'Ufficio scolastico provinciale.

«È indubbiamente un grande orgoglio - ha detto il preside Francesco Vinci - poterci fregiare della presenza del presidente Mattarella che ha voluto evidentemente premiare le numerose ed importanti attività che abbiamo ormai da anni messo in campo e che hanno consentito di formare delle figure professionali di altissimo livello. Questo evento rappresenterà per tutti noi, e tutto il Vibonese, un ulteriore momento di riscatto di un territorio spesso mortificato da notizie negative. Che dire di più? Sarà per tutti una giornata indimenticabile». 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top