La kermesse

Il Serreinfestival parla di autonomia differenziata: il programma della seconda giornata

Ricca anche la seconda giornata della kermesse in corso a Serra San Bruno. Rinviato al 16 settembre il dibattito “Turismo montano – Nuove prospettive”

5
di Redazione
4 agosto 2023
13:39

Seconda giornata all’insegna dell’analisi e della riflessione per il “Serreinfestival”. A causa delle previsioni meteo avverse sarà rinviato al 16 settembre  nel vivaio Ariola di Gerocarne, il dibattito “Turismo montano – Nuove prospettive”, moderato da Bettina Rachiele, nel quale interverranno il commissario del Parco delle Serre Alfonso Grillo, il direttore di Calabria Verde Giuseppe Oliva, il consigliere regionale Michele Comito, gli assessori regionali Gianluca Gallo e Rosario Varì.

Alle 18.30 a San Nicola da Crissa è previsto l’approfondimento sugli effetti dell’Autonomia differenziata, moderato da Bruno Iovine, con le considerazioni del sindaco Giuseppe Condello, del già deputato Bruno Censore, del direttore artistico del “Serreinfestival” Armando Vitale, del promoter finanziario Giuseppe Zangari, del già presidente della Regione Calabria Agazio Loiero, del senatore Nicola Irto e del responsabile del Settore “Giustizia” di “Italia Viva” Agostino Siviglia. Chiuderanno la mostra di prodotti tipici con degustazione gratuita e lo spettacolo musicale.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top