Coronavirus, positiva Marina Berlusconi: «Sta bene e lavora»

Dopo il leader di Forza Italia, contagiata anche la figlia maggiore. Si trova in isolamento nella sua casa di Milano da dove continua a svolgere il suo ruolo a capo del gruppo Fininvest

71
di Redazione
7 settembre 2020
11:46
Marina Berlusconi
Marina Berlusconi

Anche Marina Berlusconi risulta positiva al Covid-19. Dopo una serie di tamponi negativi, l'ultimo, nel fine settimana, ha dato invece risultato diverso. Lo riporta l'Ansa e la notizia troverebbe conferma in ambienti del Gruppo. La presidente di Fininvest e di Mondadori, comunque, sta bene e lavora normalmente al telefono.

 


Marina Berlusconi assieme alla sua famiglia si è isolata, in linea con le regole vigenti, nella propria abitazione milanese da quando, mercoledì scorso, il padre è risultato positivo. Non si sa se anche altri membri della sua famiglia, protetti dalla privacy, siano positivi. Secondo quanto ha appreso l'Ansa, però, anche le condizioni del marito e dei due figli, minorenni, sono buone.  

 

Intanto è trascorsa "tranquilla" la quarta notte del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano dopo il contagio da coronavirus per una polmonite bilaterale.

 

LEGGI ANCHE:

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top