Amministrative a Reggio Calabria, Klaus Davi pronto a scendere in campo

Domani l'annuncio ufficiale. Scontato il no a qualsiasi alleanza con i partiti, il giornalista ha manifestato più volte interesse per il progetto di Lamberti Castronuovo

85
di Redazione
30 giugno 2020
12:08
Klaus Davi
Klaus Davi

Sembra che Klaus Davi abbia deciso e che domani ci sarà l’annuncio della discesa in campo a Reggio Calabria in vista delle prossime elezioni amministrative. Scontato il no a qualsiasi alleanza con i partiti anche se Klaus Davi ha manifestato più volte interesse per il progetto culturale portato avanti dall’imprenditore Edoardo Lamberti Castronuovo. Escluso comunque ogni apparentamento con altre liste e soprattutto con i partiti. A quanto si apprende l’annuncio ci sarà domani, anche se Klaus Davi non conferma.

 

Attualmente il massmediologo è consigliere comunale a San Luca dove ha presenziato all’80 per cento dei consigli comunali, anche quelli dell’era Covid affrontando in auto un viaggio di oltre 2000 km. Titolare di una agenzia di comunicazione, è anche opinionista di punta del gruppo Mediaset. Il suo sogno è riportare la Bibbia Ebraica a Reggio e catalizzare turisti da tutto il mondo.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top