Soddisfazione a metà

The voice Kids, in finale arriva solo la cosentina Desiree Malizia: eliminati gli altri tre calabresi

La 14enne di Montalto Uffugo sarà l'unica a rappresentare la Calabria nell'atto finale del talent che si svolgerà venerdì sera prossimo. Sarà il pubblico a decretare il vincitore 

di Giuseppe Mancini
15 dicembre 2023
23:31

Milioni di telespettatori in tutta Italia, tra cui tantissimi calabresi, fremevano per conoscere le sorti dei propri beniamini e hanno seguito la penultima puntata di emozioni e musica del talent show "The voice Kids" condotto da Antonella Clerici in onda questa sera su Rai 1 dalle 21:30.

Settimana scorsa erano terminate le Blind auditions attraverso le quali si erano formate le squadre capitanate dai coach Arisa, D'Alessio, Bertè, Clementino. In gara c'erano i calabresi: Michele Bruzzese, 11 anni, di Melicucco team Arisa; Sara Turrá, 13 anni, di Cutro team D'Alessio; Teresa Ferraro, 13 anni, di San Pietro in Guarano (Cs) team Clementino. I giovani prodigi speravano di raggiungere Desiree Malizia, 14 anni, di Montalto, che era già approdata in finale grazie al Superpass conquistato con Loredana Bertè. Ma purtroppo nessuno di loro ce l’ha fatta.


Leggi anche

Quindi la ragazza cosentina, che nella scorsa puntata aveva incantato tutti con il brano “Right to be wrong” di Joss Stone, resta l’unica ancora in corsa per il titolo.

In questo turno di semifinale, a gruppi da tre, si sono sfidati i vari giovani talenti dai 7 ai 14 anni, che grazie ad interpretazioni canore da brivido hanno provato a far breccia nel cuore dei propri maestri. Sono stati selezionati così quelli che si contenderanno il titolo nella finale del 22 dicembre, dove sarà il pubblico a scegliere il vincitore della seconda edizione del programma.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top