Un olandese per i Lupi

Calciomercato Cosenza, Anderson approda tra le fila rossoblu: contratto di un anno

Si è conclusa la trattativa con la Lazio: il difensore olandese sbarca nella città bruzia a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022

247
di Redazione
30 agosto 2021
19:50
Djavan Lorenzo Anderson
Djavan Lorenzo Anderson

Come anticipato nella serata di ieri e nel corso degli aggiornamenti di questo pomeriggio, si è conclusa la trattativa tra la Lazio e il Cosenza per il difensore Djavan Lorenzo Anderson. Il calciatore olandese approda tra le fila rossoblu a titolo temporaneo con contratto fino al 30 giugno 2022. 

Il comunicato del Cosenza Calcio

«La Società Cosenza Calcio comunica l’acquisizione dalla Società Sportiva Lazio del diritto alle prestazioni sportive di Djavan Lorenzo Anderson, che approda in rossoblù a titolo temporaneo con contratto fino al 30 giugno 2022. Il difensore, nato ad Amsterdam (Olanda) il 21 gennaio 1995 e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Ajax, vanta 9 presenze nella massima serie con la maglia della Lazio e 37 presenze in Serie B con Bari e Salernitana. Nel suo palmares personale un campionato Europeo Under 17 vinto con la Nazionale olandese di categoria. Ha inizio ora la sua avventura con la casacca numero 13 dei Lupi».


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top