La squadra tirrenica è la prima, in questa stagione, a violare lo stadio Tarsitano (0-3). Il tecnico dopo le vittoria con la Paolana: «Vertici? A breve rientreranno anche altre squadre»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Ruggito forte quello della capolista Praiatortora che, in occasione della dodicesima giornata del campionato di Eccellenza, sbanca il campo della Paolana per 0-3 e consolida la vetta. Altro messaggio significativo da parte della formazione di mister Viscardi, peraltro prima squadra a violare lo stadio Tarsitano in questa stagione, con la Paolana che certifica la prima sconfitta casalinga stagionale. Di Maitini, Mazza e Thiakane le reti.
parla Viscardi
Nel post partita, ecco le parole di mister Salvatore Viscardi ai microfoni di LaC News24: «Sapevamo di affrontare una squadra che non veniva da un momento positivo e che in settimana aveva anche cambiato allenatore, inoltre in casa non aveva mai perso. Detto ciò, vanno fatti i complimenti ai miei ragazzi perché l'hanno affrontata per filo e per segno come l'avevamo preparata in settimana, sfruttando gli spazi che la Paolana ci lasciava. Sono orgoglioso di quello che stiamo facendo».
A maturazione dei risultati, sembra sempre più un duello tra Praiatortora e Trebisacce, ma ecco il pensiero del tecnico: «Prima di parlare di duello aspetterei. Il Trebisacce sta facendo benissimo ed è un avversario difficile da affrontare, inoltre la stagione è ancora lunga e a breve rientreranno anche altre squadre come la stessa Paolana, la Virtus Rosarno o la DB Rossoblù Luzzi».

