Il calcio si ferma

Strage di giovani sulla 106 nel Catanzarese, rinviata la partita di Serie D tra San Luca e Locri

In segno di rispetto verso la comunità sanluchese, che piange le quattro vittime dell'incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi a Montepaone, le due società hanno chiesto e ottenuto di rinviare il match in programma domenica 

64
di Annamaria Implatini
6 gennaio 2024
22:40

Il calcio non può manifestare il suo dinamismo quando un paese si ferma a piangere i suoi cari. Davanti alla tragedia del pomeriggio di sabato, avvenuta sulla Ss 106 e con vittime quattro anime di San Luca, il pallone firmato Lnd viene virtualmente stoppato per 90’ dal piede dei capitani delle compagini di San Luca e Locri.

Leggi anche

Le società, di comune accordo, chiedono e ottengono il rinvio della gara in programma domenica 7 gennaio al Corrado Alvaro di San Luca, così da permettere alla comunità locale di vegliare sulle giovani vittime della tragedia stradale. Il calcio è sempre veicolo di gioia e vitalità, anche davanti al più focoso e ordinato agonismo, ma altre volte è necessario donare silenzio nel rispetto della sofferenza.


La gara valevole per il campionato di serie D girone I sarà recuperata in data da destinarsi. Ai familiari delle giovani vittime il cordoglio del mondo sportivo e giornalistico dei dilettanti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top