Epifania di sangue

Spaventoso incidente nel Catanzarese, è strage di giovani: 4 ragazzi morti sulla statale 106 a Montepaone - I NOMI

FOTO E VIDEO | Tre donne e un uomo hanno perso la vita nell'impatto, ferita in modo grave una quinta persona. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso per prestare il primo soccorso alle vittime e i carabinieri

561
di Luana  Costa
6 gennaio 2024
14:39

Giornata di festa insanguinata in Calabria. Un incidente stradale si è verificato sulla strada statale 106, all'altezza del comune di Montepaone nella provincia di Catanzaro. Per cause ancora in corso di accertamento, due auto sono entrate in collisione, drammatico il bilancio del sinistro: tre donne e un uomo hanno perso la vita nell'impatto.

Leggi anche

Lo scontro è avvenuto tra una fiat Idea e una fiat Panda. I passeggeri che si trovavano a bordo della fiat Panda sono deceduti, tutti di giovane età di San Luca. Si tratta di Antonella Romeo (2002), Teresa Giorgi (1989), Elisa Pelle (1999), Domenico Romeo (1996). Stabili le condizioni del 52enne, conducente della Fiat Idea trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Catanzaro.


Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Soverato e tre ambulanze del 118. I rilievi hanno confermato che lo scontro tra i due mezzi è stato frontale. La Panda sulla quale viaggiavano le quattro vittime era diretta verso la provincia di Reggio Calabria.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Chiaravalle e Soverato, per le operazioni di estrazione dei corpi dalle lamiere dell'auto. Stabili le condizioni del conducente dell'altro veicolo, è stato trasportato in ospedale a Catanzaro, non è in pericolo di vita. La strada statale 106 è stata interdetta al traffico in entrambi i sensi di marcia compresi tra gli svincoli di Pietragrande e Montepaone

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top