El tractor

Javier Zanetti in Calabria, il vicepresidente dell’Inter a LaC: «Scudetto? Contenti del percorso che stiamo facendo»

L'attuale dirigente ed ex capitano nerazzurro ha fatto tappa all'Unical dove nel pomeriggio ha partecipato all’incontro dibattito sul tema "Sport, amicizia e solidarietà". Ecco cosa ha detto ai nostri microfoni

85
di Redazione Sport
22 marzo 2024
18:26

All'Università della Calabria oggi è stato il giorno di Javier Zanetti, l'ex capitano dell'Inter e attuale vicepresidente della società nerazzurra ha fatto tappa da questa mattina all'ateneo di Arcavacata, dove nel pomeriggio ha preso parte nell’aula magna del centro congressi Beniamino Andreatta all’incontro dibattito sul tema "Sport, amicizia e solidarietà", calorosamente accolto dal delegato del rettore per lo sport Giuseppe Piero Guido e da una nutrita platea di sostenitori e simpatizzanti nerazzurri.

 

In mattinata l'ex calciatore argentino è stato ospite al Centro Sportivo dell’Università della Calabria, in occasione del 'Memorial Dario Albanese' promosso dall’Atletico San Lucido.


Leggi anche

Javier Zanetti si è poi soffermato ai microfoni del nostro network ed ha parlato anche del rush finale del campionato di Serie A, con la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi che tornerà in campo dopo la sosta dedicata alle nazionali con l'obiettivo di raggiungere il prima possibile la matematica conquista dello scudetto che porterà alla conquista della seconda stella: «Siamo contenti del percorso che stiamo facendo - ha detto -, speriamo di finire al meglio. Mancano ancora nove partite, bisogna concentrarsi per superarle una alla volta».  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top