VIDEO | La denuncia dei vertici dell'Azienda sanitaria provinciale per l'ennesimo atto di violenza consumatosi al San Giovanni di Dio: «Situazioni intollerabili che mortificano chi lavora duramente. Faremo di tutto per garantire la sicurezza sul lavoro»