Prende il posto del collega Truglio. Al passaggio di consegne presenti il comandante generale dell'arma Luongo, autorità civili, militari e religiose di Sicilia e Calabria
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Si è insediato oggi il nuovo comandante interregionale dei carabinieri "Culqualber" il generale Claudio Domizi. La cerimonia di avvicendamento si è svolta a Messina nella caserma Bonsignore, sede del comando interregionale carabinieri. Domizi prende il posto del generale di corpo d'armata Giovanni Truglio. Al passaggio di consegne era presente il comandante generale dell'arma dei carabinieri, generale di corpo d'armata Salvatore Luongo, oltre ad autorità civili, militari e religiose di Sicilia e Calabria.
Il comandante Salvatore Luongo, ha espresso, ai carabinieri del comando interregionale "Culqualber", il suo compiacimento per i risultati conseguiti e ha definito la stazioni carabinieri "porta della speranza ove chiunque entra, chiede e riceve una risposta", sottolineando il compito di rassicurazione sociale svolto dai comandanti di stazione, che consente alle comunità l'ordinario progresso civile. Il generale Luongo ha ricordato la sua esperienza di giovane capitano comandante della compagnia di Taurianova. Ieri il comandante dei carabinieri Luongo è stato in visita a Palermo alla caserma intitolata al generale Carlo Albero Dalla Chiesa, sede del comando dei carabinieri Sicilia.