Santelli, la commozione di Berlusconi: «Ci mancherai moltissimo. Ciao Jole»

Il leader di Forza Italia si è collegato con Paolo Del Debbio durante la sua trasmissione su Rete 4 offrendo un ricordo della governatrice della Calabria deceduta in seguito a una lunga malattia

285
di Redazione
15 ottobre 2020
21:40
Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

«Nessuna parola è adeguata a esprimere quello che ho provato». La voce di Silvio Berlusconi lascia trapelare l’emozione, lo sconcerto per una perdita che lo colpisce negli affetti più cari.

Il leader di Forza Italia ha affidato a Paolo Del Debbio il suo ricordo della governatrice della Calabria, collegandosi questa sera a Dritto e rovescio, su Rete 4.
«Jole lascia un vuoto incolmabile - ha continuato Berlusconi -. Era appassionata, una combattente tenace. Non aveva paura di nulla, neppure della malattia e della sofferenza, come pochi altri aveva saputo mettere nella politica passione, intelligenza e cultura. Jole rappresentava la speranza del riscatto di una terra che amava appassionatamente, la Calabria. E seguiva l’idea di un Mezzogiorno che ha l’obiettivo di essere protagonista del futuro. Esprimo il mio cordoglio più sentito e profondo a chi l’ha amata. Ciao Jole, ci mancherai moltissimo».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top