«Temo per la mia vita»: cosentina denuncia sui social le minacce dell’ex. Che se la prende anche con due magistrati antimafia
La giovane solleva il caso su Instagram e riceve la solidarietà dell'influencer Giorgia Soleri e della scrittrice Carlotta Vagnoli. Del caso si occupa una importante Procura
Una storia di violenza che esplode nella vita e sui social, è quella che si sta consumando in queste settimane e vede coinvolto un giovane rendese e una ragazza cosentina. Entrambi non vivono più in Calabria, ma altrove. È la donna ad aver lanciato l’allarme su Instagram, pubblicando storie e post in cui si vede l’ex fidanzato su Tik Tok che la minaccia di morte.
La ragazza ha chiesto aiuto alla magistratura e alle forze dell’ordine perché teme per la sua vita, ricevendo l’apporto anche di personaggi noti nel mondo dei social come Giorgia Soleri, influencer e balzata agli onori della cronaca per la sua lunga storia con Damiano dei Maneskin, e la scrittrice Carlotta Vagnoli.
Nei suoi post e storie la ragazza ha taggato anche Le Iene e Striscia la Notizia. Di contro, il giovane rendese, per nulla intimorito dal tam tam mediatico in crescita, si è lanciato, sprezzante, in minacce volte a due magistrati dell’Antimafia. Il caso, secondo quanto si apprende, è gestito da una Procura molto importante che si sta già muovendo in riferimento alle annotazioni giunte dalla Calabria.