Santelli, le sorelle: «Joletta nostra, sarai sempre la regina dei nostri cuori»

Il commosso ricordo su facebook delle due sorelle della presidente della Calabria scomparsa ieri nella sua abitazione di Cosenza

di Redazione
16 ottobre 2020
14:09
Le sorelle Santelli (foto facebook)
Le sorelle Santelli (foto facebook)

«Perché noi siamo 3 sorelle e sempre lo saremo». Inizia così il ricordo di Roberta Santelli, una delle sorelle di Jole Santelli, la presidente della Regione scomparsa ieri nella sua abitazione di Cosenza. Un post commosso su facebook che ricorda la governatrice nella sua sfera più intima.

«Il nostro patto è quello di supportarci a vicenda ,di coccolarci e di amarci immensamente, Joletta noi ti amiamo alla follia e siamo tanto grate di averti come sorella certo mi hai fatto questo brutto scherzo di non aspettarmi ma ci sarà una ragione valida perché ogni tua azione verso di noi era frutto di amore e protezione. Joletta nostra tu sei e sarai sempre la regina dei nostri cuori».


Si svolgeranno oggi i funerali nella chiesa San Nicola di Cosenza. Attesi anche il premier Conte, il ministro Lamorgese e la presidente del Senato Casellati. Domani il feretro sarà trasferito alla Cittadella regionale a Catanzaro dove sarà allestita la camera ardente.

LEGGI ANCHE:

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top