Violenza in famiglia

Maltratta e picchia la moglie provocandogli lesioni e ecchimosi, arrestato 52enne nel Reggino

È stata la stessa donna ha denunciare il marito per le aggressioni subite. Nell'ultimo episodio gli operatori della ‘Volante’ sono intervenuti presso l’abitazione della vittima grazie alla segnalazione di un vicino

29
di Redazione
7 dicembre 2022
12:17

Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato nel Reggino un cinquantacinquenne per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della moglie. Gli operatori della ‘Volante’ sono intervenuti presso l’abitazione della vittima grazie alla segnalazione di un vicino, presso cui la donna era stata ospitata dopo l’aggressione del coniuge.

Alla vittima della violenza, dopo l’intervento del 118, sono state diagnosticate lesioni e varie ecchimosi al collo, e la stessa ha denunciato il marito per le violenze subite, che è stato immediatamente arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il giudice per le indagini preliminari, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei confronti dell’aggressore il «divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e di divieto di comunicare con quest’ultima con ogni mezzo».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top