Carlo Tansi: «Strada è l'unico in grado di togliere la sanità calabrese dalle mani della 'ndrangheta»

L'ex capo della protezione civile calabrese sostiene il nome di Gino Strada alla struttura commissariale: «Chi si è riempito la bocca del suo nome, ora faccia fatti»

di Redazione
16 novembre 2020
11:58
Carlo Tansi
Carlo Tansi

«La #STRADAGIUSTA è Gino Strada, l'unico in grado di togliere la sanità calabrese dalle mani della 'ndrangheta! Strada, nemico giurato del partito unico della torta che da anni sta saccheggiando la Calabria». L’hashtag lanciato dall’ex capo della protezione civile Calabria Carlo Tansi, in un post sulla pagina facebook.

 


Dopo le dichiarazioni del fondatore di Emergency , Tansi precisa: «Le parole di Strada fanno chiarezza su un limbo in cui la Calabria si trova da giorni .  Dal Governo centrale segnali di disinteresse verso il popolo Calabrese – prosegue il geologo -. Tragedia e commedia si incrociano tra commissari che sono la caricatura di loro stessi e il mediocre governatore Spirlì denigra chi da una vita ha difeso la salute dei più deboli sotto le bombe».

 

«Ma la Calabria onesta e bisognosa è con Gino Strada – conclude Tansi - chi si è riempito la bocca del suo nome, ora faccia fatti. Altrimenti sarà l’ennesima prova che le forze politiche attuali sono solo la facciata di una realtà politica immutabile che pensa alla sanità come un affare da controllare».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top