I Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno eseguito a Torre Melissa un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un cittadino tedesco di 42 anni, gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti della moglie, anche lei tedesca. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Crotone a seguito della denuncia presentata dalla vittima.

Gli immediati accertamenti investigativi hanno permesso di ricostruire un quadro indiziario significativo: almeno tre episodi di violenza sessuale sarebbero stati perpetrati dall’uomo nei confronti della moglie, accompagnati da minacce e aggressioni verbali. Due delle tre presunte violenze sarebbero avvenute in Italia, durante una vacanza al mare che la coppia stava trascorrendo prima del previsto rientro in Germania, dove entrambi risiedono.

Il sospettato, secondo quanto emerso, si stava preparando a lasciare il Paese con un volo già prenotato. La Procura ha disposto un decreto di fermo che ha consentito ai militari dell’Arma di bloccare l’uomo e trasferirlo in carcere.