Rabbia e dolore

La neonata Indi Gregory è morta durante la notte, il padre: «Siamo arrabbiati e pieni di vergogna»

La piccola alla quale erano stati staccati i supporti vitali, è deceduta all'1.45 ora inglese. Il genitore: «La madre l'ha tenuta con sé per i suoi ultimi respiri»

237
di Redazione
13 novembre 2023
08:59
I genitori di Indi Gregory e la bambina
I genitori di Indi Gregory e la bambina

Indi Gregory è morta. Lo confermano l'avvocato Simone Pillon e Iacopo Coghe di Pro vita, che fanno parte del team legale della famiglia Gregory. La neonata, alla quale erano stati staccati i supporti vitali, è deceduta all'1.45 ora inglese

Il padre di Indi: «Siamo arrabbiati e pieni di vergogna»

«La vita di Indi è finita all'01:45, io e Claire siamo arrabbiati, con il cuore spezzato, pieni di vergogna». Sono le parole di Dean, il padre di Indi Gregory, in un messaggio ai suoi avvocati. «Il servizio sanitario nazionale e i tribunali non solo le hanno tolto la possibilità di vivere, ma le hanno tolto anche la dignità di morire nella casa di famiglia a cui apparteneva», scrive. «Claire l'ha tenuta con sé per i suoi ultimi respiri», scrive il padre di Indi, Dean Gregory in un messaggio inviato ai suoi legali, parlando degli ultimi istanti della figlia accanto alla madre. «Sono riusciti a prendersi il corpo e la dignità di Indi, ma non potranno mai prendersi la sua anima. Hanno cercato di sbarazzarsi di Indi - ha aggiunto - senza che nessuno lo sapesse, ma noi ci siamo assicurati che fosse ricordata per sempre. Sapevo che era speciale dal giorno in cui è nata».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top