Alta velocità in Calabria, Sofo e Molinaro: «Ora Santelli lanci piano per il turismo macro-regionale»

Il consigliere regionale e l'eurodeputato della Lega ringraziano Ntv e chiedono un impegno alla governatrice: «Promuova tavolo di cooperazione tra i territori del Sud»

16
di Redazione
20 maggio 2020
17:36
L’europarlamentare della Lega Vincenzo Sofo
L’europarlamentare della Lega Vincenzo Sofo

«L’arrivo dell’alta velocità fino a Reggio Calabria è una grande notizia. Ringraziamo Ntv per essere riuscita a fornire un servizio indispensabile per la Calabria e per il Sud intero. Ora che possiamo iniziare a disporre di un servizio ferroviario dignitoso, è necessario che la Regione Calabria metta rapidamente in campo un piano di marketing territoriale efficace per sostenere il settore turistico calabrese, leva indispensabile per lo sviluppo di questa terra, promuovendo in Italia e all’estero le sue bellezze».

Così affermano il consigliere regionale Pietro Molinaro e l’eurodeputato della Lega Vincenzo Sofo in una dichiarazione congiunta.


 

Molinaro e Sofo, inoltre, «ritengono ancor più necessario che il presidente Santelli e l’assessore Orsomarso si facciano promotori di un tavolo di cooperazione tra le Regioni meridionali per incentivare il turismo macroregionale tra territori vicini e solo limitatamente toccati dalla crisi sanitaria».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top