Elezioni a Castrovillari, Progetto civico democratico in campo con Santagada

L’alleanza del terzo polo ufficializza il candidato sindaco che correrà per le amministrative. La campagna elettorale entra nel vivo

25
di Vincenzo Alvaro
28 luglio 2020
20:25
Peppe Santagada
Peppe Santagada

Mentre Mimmo Lo Polito prende la parola davanti al popolo del Partito democratico nelle redazioni dei giornali arriva la notizia ufficiale che rinnova lo scontro elettorale di cinque anni fa anche nella prossima campagna elettorale. Peppe Santagada sarà il candidato sindaco che guiderà l’alleanza del terzo polo sotto il nome di “Progetto civico democratico per Castrovillari e territorio”.

 


La scelta, maturata dopo una lunga serie d’incontri caratterizzati da articolati ed approfonditi dibattiti interni alle forze che concorrono all’alternativo ed inedito progetto, «nasce dalla volontà e conseguente consapevolezza di voler essere protagonisti determinanti nelle future scelte politiche ed amministrative che si andranno a compiere riguardanti la città ed il territorio». Santagada si prepara così a presentare all’elettorato un nuovo «scenario sociale e culturale» che si apre a «nuove logiche amministrative». Il nuovo soggetto politico che prende forma dalle liste civiche di solidarietà e partecipazione, il partito socialista e altre forze riformiste della città sarà sorretta da «una profonda e concreta competenza. Proprio come la mutata realtà, a tutti i livelli, richiede».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top