I giallorossi chiudono la pratica playoff regionali superando lo Stilomonasterace con una prova di forza e maturità. Il tecnico esalta il percorso dei suoi e rilancia le ambizioni verso la massima serie del calcio dilettantistico
Il tecnico giallorosso dopo la sconfitta per 1-0 nella gara di ritorno disputata ieri a Praia: «L'unico rammarico è aver preso un gol in una circostanza evitabile, avendo perso una palla in uscita»
A quattro giornate dal termine del torneo il tecnico giallorosso analizza la situazione con ancora l'amaro in bocca per la sconfitta casalinga contro l'Altomonte: «Ci esprimiamo bene ma abbiamo raccolto poco»