VIDEO | Il padiglione individuato nel nosocomio locrese presenta evidenti carenze strutturali. Per la Uil è «la soluzione peggiore» e intanto invoca l'utilizzo della struttura chiusa da un decennio e presso la quale i cittadini sono in sit-in permanente