Sangue sulle strade calabresi

Tragico incidente a Corigliano, scontro auto-moto: muore un 26enne

VIDEO | A perdere la vita il centauro Carlo Laudone che, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Ford alla cui guida si trovava una donna rimasta ferita (ASCOLTA L'AUDIO)

173
di Matteo Lauria
27 luglio 2023
18:35

Un tragico incidente si è verificato oggi in via Fontanelle, quando una moto guidata dal giovane centauro Carlo Laudone, 26 anni, è entrata in violenta collisione con una Ford alla cui guida si trovava una donna, la quale ha riportato ferite lacero-contuse. Purtroppo, il giovane motociclista ha perso la vita a causa dell'impatto. Le circostanze esatte dell'incidente non sono ancora chiare, ma sembra che sia stato uno scontro tra i due veicoli.

I primi soccorsi sono stati rapidamente attivati e sul posto si sono recati i vigili urbani per eseguire i primi rilievi e indagini sulla dinamica dell'accaduto. Una squadra medica dell'ambulanza del 118 è intervenuta immediatamente per prestare soccorso alla donna alla guida dell'auto, per ricevere le cure necessarie. Data la gravità dell'incidente e l'urgenza di fornire cure immediate, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso proveniente dalla postazione di Cirò, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.


L'area dell'incidente è stata immediatamente messa in sicurezza dalle forze dell'ordine per consentire agli investigatori di raccogliere prove e testimonianze. Al momento, non si hanno ulteriori dettagli sugli eventuali fattori che potrebbero aver contribuito all'incidente, ma le indagini sono ancora in corso.

La notizia della morte del giovane centauro si è diffusa rapidamente. Ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando amici e familiari in lutto per la prematura perdita. Carlo Laudone era ben conosciuto e apprezzato nella zona, e la sua morte è stata accolta con shock e tristezza.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top