«Ci risiamo con la mistificazione della realtà. Oggi l’esponente di Avs Angelo Bonelli, in un’iniziativa elettorale, ha accusato il presidente Roberto Occhiuto di aver danneggiato la sanità pubblica a favore di quella privata». Lo scrive Pasqualina Straface, consigliere regionale di Forza Italia.


«Qualcuno del centrosinistra calabrese – sottolinea Straface - avrebbe dovuto informare l’onorevole Bonelli - che chiacchiera senza conoscere in alcun modo il nostro territorio - che il primo gruppo regionale della sanità privata è proprio a sostegno di Pasquale Tridico, con una candidata inserita nelle liste a suo supporto.
Il centrosinistra persevera, dunque, in una narrazione tossica sulla Calabria e questa campagna elettorale passerà alla storia per la quantità fuori controllo di sciocchezze e bugie che sono stati in grado di raccontare, nell’illusione che i calabresi non siano in grado di distinguere chi come loro fa solo propaganda da chi si impegna ogni giorno per costruire un futuro migliore».