Si è insediata la cabina di regia nazionale per valutare le candidature. Il modello sperimentato ed attuato per la prima volta al “Leonardo da Vinci” di Reggio è esteso oggi a quasi 300 scuole. Prevede l'inserimento della disciplina di biomedicina con la collaborazione anche degli Ordini provinciali dei medici