La visita

Il ministro della Salute Schillaci in Calabria, incontrerà Occhiuto e i commissari di Asp e ospedali

La visita si terrà domani in Cittadella a Catanzaro. In programma anche altri due appuntamenti: l'arrivo del presidente dell'Albania Bajram Begaj e la conferenza stampa con la nuova consulente sulla sanità Licia Petropulacos

23
di Redazione
19 ottobre 2023
10:24
Il ministro della Salute, Orazio Schillaci
Il ministro della Salute, Orazio Schillaci

Il ministro della Salute Orazio Schillaci sarà domani in Calabria. In tarda mattinata, alla Cittadella regionale di Catanzaro, incontrerà il presidente Roberto Occhiuto. A seguire si terrà una riunione che vedrà presenti, oltre al governatore e al ministro, anche i direttori generali e i commissari delle Aziende sanitarie provinciali e delle Aziende ospedaliere calabresi.

Ma non sarà l’unico appuntamento di domani, venerdì 20 ottobre, in Regione. Prima ancora dell’arrivo di Schillaci, Occhiuto accoglierà in Cittadella il presidente della Repubblica d’Albania, Bajram Begaj, in visita istituzionale in Calabria. Alle ore 9.30 Occhiuto e Begaj incontreranno i giornalisti durante un punto stampa che si terrà nella zona antistante la Sala Verde.


Alle ore 10 poi il presidente Roberto Occhiuto e Licia Petropulacos, nuova consulente del governatore per Pnrr ed edilizia sanitaria, terranno una conferenza stampa, presso il dodicesimo piano della Cittadella, sui temi della sanità e sulle adesioni al “concorsone” indetto dalla Regione per reclutare medici di area critica.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top