Sangue sulla strada

Incidente nel Crotonese, motociclista muore finendo contro un muretto: la fidanzata assiste allo schianto dalla sua auto

Il centauro 36enne di Belvedere Spinello ha perso il controllo del mezzo nei pressi di Strongoli. Inutile l’intervento dell’elisoccorso allertato dalla donna che stava percorrendo la stessa strada a bordo della macchina quando ha assistito all’impatto fatale

229
di Redazione
2 luglio 2023
17:41

Un 36enne, Michele Puzzo, residente a Belvedere Spinello, è morto in un incidente stradale occorsogli mentre era alla guida della propria moto di grossa cilindrata.

Puzzo, mentre percorreva una strada in salita nel territorio di Strongoli, ha perso, per motivi che i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina stanno tentando di accertare, il controllo della moto, finendo contro un muretto.


A chiamare i soccorsi è stata la fidanzata del trentaseienne che stava percorrendo la stessa strada alla guida della sua auto e che ha assistito all'incidente. Puzzo è deceduto poco prima dell'arrivo dell'elisoccorso. La vittima lavorava come personal trainer in una palestra di Crotone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top