Blitz antimafia

Estorsioni, maxi operazione dei carabinieri in otto regioni: arresti anche in Calabria

Le indagini sono coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia della procura di Bari. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa in programma alle 10.30 (ASCOLTA L'AUDIO)

68
di Redazione
19 giugno 2023
10:01

I carabinieri del Comando provinciale di Bari stanno eseguendo delle ordinanze di custodia cautelare a carico di numerose persone in otto regioni italiane. Gli indagati sono accusati di appartenere ad un'organizzazione criminale responsabile di estorsioni con modalità mafiose, attiva nei quartieri San Pio (Enziteto), Santo Spirito e Palese di Bari.

Gli arresti sono in corso contestualmente in diverse località di Puglia, Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna, Lazio, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Le indagini sono coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia della procura del capoluogo pugliese.


Maggiori dettagli sull'operazione saranno forniti nel corso della conferenza stampa, che si terrà nella sede della Procura della Repubblica di Bari, alle 10.30, con la partecipazione del procuratore della Repubblica della città pugliese, del procuratore aggiunto della Dda e del comandante Provinciale dei Carabinieri di Bari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top