Tragedia senza fine

Naufragio di Cutro, il mare restituisce il corpo di una donna: è l’89esima vittima

Il corpo è stato recuperato nel tratto di mare tra Steccato e Praialonga ed è stato trasportato al porto di Le Castella per consentire alla polizia scientifica ed al medico legale il riconoscimento (ASCOLTA L'AUDIO)

354
di Redazione
23 marzo 2023
11:00
Le ricerche dei migranti dispersi
Le ricerche dei migranti dispersi

A quasi un mese dal naufragio avvenuto sulla spiaggia di Steccato di Cutro il 26 febbraio scorso, questa mattina è stato rinvenuto il cadavere dell'89esima vittima. Si tratta di una donna di 30 anni circa recuperata nel tratto di mare tra Steccato e Praialonga. Ad avvistare il corpo a poche decine di metri dalla spiaggia un peschereccio che ha lanciato l'allarme.

Leggi anche

Una motovedetta della Capitaneria di porto di Crotone ha portato il corpo in avanzato stato di decomposizione al porto di Le Castella per consentire alla polizia scientifica ed al medico legale di poter rinvenire segni distintivi che possano permetterne il riconoscimento. Al momento, secondo i dati elaborati da Ufficio immigrazione, Polizia scientifica ed Asp attraverso i racconti dei superstiti, all'appello mancano 11 persone


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top