SanitàL’esito del confronto e l’eventuale futuro del piano di rientro, nonché l’informativa del governatore sullo stato dell’arte nel comparto saranno al centro dei lavori del Consiglio regionale che ieri la Conferenza dei capigruppo ha deciso si svolgerà nei primi giorni del mese di febbraio