Tutte le trattative in diretta da Milano, con l’inviato Antonio Alizzi che sta monitorando in tempo reale i movimenti delle squadre calabresi e nazionali, tra notizie, retroscena e interviste
Ai microfoni del network LaC, il direttore sportivo degli irpini apprezza la gestione della società giallorossa: «Valorizzano i giovani, curano il bel gioco e ottengono risultati proporzionati agli investimenti»
VIDEO – Il vicepresidente di Adise sottolinea come la mancanza di attenzione ai vivai penalizzi il sistema calcio, costringendo le società a guardare all’estero per trovare talenti
Il commissario ad interim sta lavorando incessantemente: «Tra mercoledì e giovedì prevista una riunione con il sindaco, il patron Caffo e alcuni imprenditori per progettare il futuro»
Il direttore sportivo biancoverde parla poi del suo ritorno: «Se sono seduto qui oggi vuol dire che la società, o almeno parte di essa, si è ricreduta su di me»
Festeggia nel miglior modo possibile Tapia le cento presenze con la maglia della Palmese, mentre Gueye prende per mano il Castrovillari. La formazione ideale della diciannovesima giornata
Il patron biancorosso si distingue ancora una volta per impegno e solidarietà: «Incasso al comune di Melito, per incentivare la ripartenza dopo il ciclone Harry»
Dopo quella contro la Vibonese, arriva anche la sconfitta con la Vigor Lamezia. Il patron giallorosso: «Siamo soddisfatti di quello che i ragazzi hanno dimostrato in campo»
Blitz dei reggini in casa della vicecapolista Trebisacce, il tecnico: «Play off? A inizio stagione molti non ci davano tra le prime cinque della classifica, arrivati a questo punto»
La compagine neroverde batte 1-0 i cugini della Virtus Rosarno. Il tecnico: «Abbiamo cercato di raddoppiare ma non ci siamo riusciti, nel complesso abbiamo meritato i tre punti»
I ricadesi si impongono con il risultato di 0-1. Il tecnico: «I ragazzi meritavano una gioia come questa perché ogni domenica buttano il cuore oltre l'ostacolo»
Il tecnico dei rossoblù dopo la vittoria sulla Casertana: «Con i ragazzi c’è grande intesa, anche se abbiamo dei grossi problemi. Alcuni non ce la fanno più. Calciomercato? Sarò a Coverciano»
Il tecnico rossoblù dopo la sconfitta in casa del Castrum Favara: «Nel calcio a volte si vince e tutte le altre si impara, e oggi a noi è toccato imparare»
Quindici giocatori di movimento a disposizione, appena undici presenti stabilmente nelle rotazioni: con una società assente, il tecnico ha tirato fuori l’animo da Lupi dei suoi calciatori
La capolista conquista i 3 punti battendo in trasferta il Bocale e si porta a +8 sul Trebisacce che cade in casa contro lo Stilomonasterace. Ecco la classifica aggiornata
Dametto, Achour e Contiliano ribaltano l'iniziale vantaggio ospite di Liotti. Una grande prova nei secondi 45 minuti per la squadra di Buscè, che deve ripartire da qui
Era solo illusoria dunque la vittoria nel derby contro il Sambiase. Locali sul doppio vantaggio con Varela e Lo Duca, per i calabresi Carnevale dimezza ma non basta