L’intervistaVIDEO | Il segretario della Filcams Cgil punta il dito contro le aziende che non rispettano i contratti di lavoro e sfruttano i dipendenti. «Le associazioni dovrebbero bandirle. Non ci si deve sorprendere se le persone fuggono dalla nostra regione, quando non c’è un giusto riconoscimento»