I tirrenici festeggiano il ritorno nel calcio semiprofessionistico 34 anni dopo l'ultima volta. Uomini, donne e bambini hanno intonato cori e ballato insieme in un clima festoso, accompagnati dalla voce di Francesco Idà e dai protagonisti della cavalcata promozione
La segnalazione dell’ex assistente di Pizzo – iscritto alla Sezione Aia di Catanzaro -ha dato il via al fascicolo milanese che coinvolge il designatore Rocchi, che sarà interrogato il prossimo 30 aprile. Tra gli indagati anche Gervasoni e Paterna
Il vicepresidente vicario Francesco Massini: «Si tratta di una scelta orientata alla continuità del lavoro, in vista delle ultime gare e della finale di Coppa Italia»
I giallorossi vincono 4-2 a Corigliano mostrando solidità e cinismo. Primo posto difficile, ma il gruppo resta compatto e ambizioso. Il tecnico: «Ormai siamo lì e continuiamo a ballare»
L’associazione non autorizza dichiarazioni dell’ex assistente calabrese Domenico Rocca mentre l’inchiesta prosegue. Attesa per l’interrogatorio di Gianluca Rocchi in programma il prossimo 30 aprile
Il tecnico rossoblù analizza il pari con la Cavese e guarda alla sfida del 6 maggio: «Servirà una squadra leggera nella testa, capace di giocare senza paura»
Nessuno mai era riuscito a salvarsi iniziando il girone di ritorno con soli tre punti. Il tecnico: «Una media punti di circa 70 che nessuno può contestare. Avremmo potuto giocarci il campionato»
Tre punti per i cosentini nell'ultima uscita casalinga della stagione. Il tecnico: «Siamo già proiettati al futuro, sentendo direttori sportivi di un certo livello»
L’intricato regolamento dei playoff della Serie C vedrà i rossoblù entrare in gioco mercoledì 6 maggio nel 2° turno, in gara secca da giocare al “San Vito – Marulla”
I rossoblù prima vanno sotto per il gol di Sino, poi la pareggiano dagli undici metri con Sasanelli. Ora l'ultima partita del campionato contro l'Acireale, in una sorta di spareggio playout
Sugli altri campi il Savoia ha vinto 1-3 a Palermo, mentre la Nissa ha pareggiato 1-1 contro il Sambiase, risultati che lasciano il lumicino della speranza ancora acceso ma diventa sempre più difficile
L'avvocato Antonio D'Avirro, legale dell’ex designatore: «Io ne ho fatti di processi per frode sportiva e non ho mai visto che nell'imputazione non si dica chi sia l'altro soggetto»
Tra le richieste: acquisire gli atti dell’indagine, avviare un procedimento sportivo autonomo e valutare la revoca di eventuali titoli, inclusi gli scudetti dell’Inter nei campionati sotto esame
Presunte designazioni arbitrali nel mirino della Procura. Il club nerazzurro respinge le ricostruzioni e parla di elementi contraddittori nelle gare finite sotto osservazione. Il caso, nato anche dall’esposto del calabrese Domenico Rocca, scuote il pallone italiano