Troppe violazioniIl sindacato segnala violazioni dell'ordinanza anti-caldo entrata in vigore il 10 giugno e annuncia esposti agli ispettori. «Gli operai continuano a lavorare nelle ore più rischiose, servono controlli immediati e il sequestro delle aree fuorilegge»