Cosenza-Catanzaro, Marulla tutto esaurito per il derby di Calabria: ultimi biglietti venduti in meno di un’ora
Polverizzati i tagliandi rimasti liberi per la mancata prelazione degli abbonati per una sfida che manca in Serie B da trentatré anni. Al via pomeriggio alle 16 la vendita degli 800 ticket riservati ai tifosi giallorossi
Terza gara in una settimana per i giallorossi, reduci da due vittorie consecutive. Alla vigilia del match del “Ceravolo”, il tecnico invita alla massima concentrazione contro un avversario in piena lotta salvezza
La versione del club di Gioia Tauro dopo l'accaduto: «È doveroso ricordare che nella gara di andata le nostre atlete hanno subito minacce, ma non abbiamo strumentalizzato per senso di responsabilità»
Il tecnico rossoblù spiega a Cosenza Channel: «Campi pesanti e poca brillantezza, conta chi ha qualcosa di più in rosa. Domani badare poco al bello ed essere più cinici».
Durissime le parole della società biancorossa che parla di episodio sconcertante: «L’intero gruppo è stato costretto a chiudersi nello spogliatoio per tutelare la propria incolumità»
Il tecnico dei pitagorici parla di crescita, rotazioni e gestione del calendario fitto, con l’obiettivo di centrare presto la salvezza e costruire nuovi traguardi
La compagine rossoblù doveva rimpiazzare la partenza di Marafini, la scelta dunque è ricaduta sul classe 1990 cresciuto nel prestigioso vivaio della Fiorentina
Due sconfitte di fila per la formazione di mister Capodicasa che deve tenere a debita distanza la paludosa zona retrocessione. Per farlo bisogna vincere a partire dalla trasferta siciliana
Dopo la vittoria di misura sul Siracusa, i lupi affrontano una squadra in crescita, imbattuta nel girone di ritorno. Trasferta ostica anche per i pitagorici, reduci da 13 punti nelle ultime 5 giornate
La capolista Praiatortora per accelerare ancora di più. La Gioiese, per le ultime speranze salvezza, ospita il Brancaleone con l'obiettivo esclusivo di vincere. Il programma completo
Il presidente dimissionario rossoblù raffredda gli entusiasmi: «Il sindaco aveva detto di avere un gruppo di imprenditori già pronti, ma a distanza di un mese io ancora non ho visto nessuno. A livello gestionale eravamo il top»
La giovane centrale giallorossa, appena diciottenne: «Per me il PalaValentia sarà sempre il luogo che mi ha accolta e per questo occuperà sempre un posto speciale»
Dalle Tofane al ghiaccio di Milano i prezzi volano. Goggia: «In Coppa del Mondo c’è più pathos». E il pubblico fatica. Super G a 220 euro, short track fino a 450, pattinaggio oltre i 1000. Milano-Cortina è una festa per pochi?
La compagine gallicese cerca continuità dopo la vittoria di sabato scorso: «Serviva una prestazione del genere perché le migliori risposte si danno nel rettangolo di gioco»
L'attaccante amaranto conta nove centri tra le mura amiche (nessuno come lui): «Conta il risultato di squadra. Obiettivo? ora che siamo lì vogliamo lottare»
L'attaccante porta esperienza a un gruppo giovane: «Ho una grande responsabilità, ma c'è da dire che gioco per una squadra dal blasone e dalla storia vincenti»
Parla il giovane schiacciatore dei giallorossi in vista dell’incontro con il fanalino di coda del girone, l’unica squadra senza vittorie: «Sarebbe l’errore più grave rilassarsi, non dobbiamo sottovalutare nessuno»
Il giovane portiere (classe 2007) parla del momento rossoblù tra esigenze di classifica e il caos societario: «I primi segnali positivi si stanno vedendo»
Il preparatore dei portieri torna dopo un intervento che lo aveva tenuto fuori dal rettangolo di gioco: «C'è un gruppo sano che probabilmente meritava qualche punto in più in classifica»
Il terzino è tra le pedine più importanti nello scacchiere del club tirrenico: «Sono rientrato dopo l'infortunio. Terzo posto? Il campionato è ancora lungo, non lo guardiamo»
L'attaccante torna nel suo ruolo naturale dopo un periodo di adattamento: «Stavo ricoprendo il ruolo di mezzala a causa dei tanti infortuni, colmando una situazione di emergenza»