Corigliano Rossano

Accusato di tentato omicidio e poi assolto, ritrovato senza vita il corpo di Carmine Morello. Era scomparso il 9 agosto

Il cadavere del 49enne è stato scoperto in un'area tra il Rossanese e la zona di Mirto, gettando un'ombra di inquietudine su questa vicenda

14
di Matteo Lauria
3 settembre 2023
09:33

Un triste e misterioso capitolo si è concluso nella ricerca di Carmine Morello, il 49enne che era misteriosamente scomparso il 9 agosto scorso. Il suo corpo è stato scoperto senza vita in un'area tra il Rossanese e la zona di Mirto, gettando un'ombra di inquietudine su questa vicenda. Poco o nulla è stato rivelato riguardo alle condizioni del corpo di Morello o alle circostanze della sua morte. Morello era noto per il suo coinvolgimento in passate vicende penali nell'operazione antimafia "Stop", in cui è stato accusato di tentato omicidio nei confronti di Antonio Manzi, soprannominato "Tom Tom". L'uomo era stato poi assolto da tali accuse. 

Leggi anche

Le forze dell'ordine, che avevano mobilitato risorse considerevoli nella ricerca dello scomparso, sono ora coinvolte in un'indagine accurata per scoprire cosa sia successo a lui. Sul luogo del ritrovamento è stata immediatamente dispiegata una squadra di esperti, composta da investigatori della scientifica, un medico legale e i carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano, coordinati dal tenente colonnello Marco Filippi. Il rinvenimento del cadavere è stato comunicato alle Procure di Castrovillari e all'antimafia di Catanzaro, indicando la serietà e la delicatezza della situazione.


Leggi anche

Dopo la formalizzazione della denuncia di scomparsa presentata dai familiari di Carmine Morello alle autorità carabinieri locali, è stata avviata una massiccia ricerca che ha coinvolto tutte le forze dell'ordine del territorio.  Gli investigatori lavorano per fare luce su questo enigma, sperando di portare chiarezza a questa tragica vicenda.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top