Crotone, clamoroso dietrofront della società: i calciatori salvano mister Zauli
Passo indietro del sodalizio rossoblù poche ore dopo l'annuncio dell'esonero del tecnico. In conferenza il dg Raffaele Vrenna con il capitano Gigliotti e alcuni compagni di squadra hanno annunciato lo Zauli Ter
Venti gol stagionali per l'attaccante della capolista, che è anche l'unico in doppia cifra in casa: «Ho lavorato duramente anche nella preparazione estiva e questo sta ripagando enormemente»
Mercoledì 15 aprile al Centro Tecnico Federale la sfida decisiva tra le due capolista dei gironi A e B di Prima Categoria. Ingresso gratuito per il pubblico
Il classe 2009, cosentino doc, sta incantando tra Under 17 e Primavera 2: numeri da bomber vero, qualità da attaccante moderno e già diverse attenzioni da categorie superiori
Il tecnico giallorosso analizza il pari col Monza e guarda alla trasferta campana: «Serve una grande prestazione». Poi il pensiero sui tifosi che non potranno essere presenti al Partenio: «Daremo qualcosa in più anche per loro»
Inizia nel 2012/13 con il Sant'Anna. Inoltre 299 panchine caratterizzate da 178 vittorie, 53 pareggi e 68 sconfitte con 488 punti ottenuti in campionato e una media di due punti a partita
Nella recente classifica di Transfermarkt sugli Under 21 con il valore di mercato più alto del campionato cadetto e della Lega Pro spiccano i quattro talenti giallorossi. Valutazioni alle stelle
Dal 24 al 26 aprile al PalaCalafiore e al Mazzetto l’atto conclusivo della competizione europea. Otto squadre in campo. La presidente Ilaria D’Anna: «Una responsabilità per tutta la città»
Momento di forma per la compagine di mister Tony Lio che adesso vede le prime cinque piazze. Confermata la seconda miglior difesa del campionato e l'alto rendimento esterno
I giallorossi restano nelle zone alte della classifica, ma devono fare i conti con una rosa ridotta. Prima dell’incrocio col Modena, trasferta chiave in Campania
Domenica ci sarà il delicatissimo scontro diretto contro il Cotronei. L'appello della società tirrenica: «Difendere l’attuale categoria è un atto di responsabilità per la continuità del nostro progetto»
Il direttore sportivo ospite della trasmissione condotta da Paolo Giura e Stefania Scarfò: «Il Sambiase, visti gli incroci contro Nissa e Reggina, potrebbe essere l'arbitro per quel che riguarda il primo posto»
Il team manager della squadra cratense commenta una stagione da neopromossa nel campionato di Promozione A: «Abbiamo raggiunto l’obiettivo principale, ma c’è rammarico per quello che potevamo fare in più»
Una rosa già ridotta all'osso, dovrà fare a meno di due giocatori-chiave nelle prossime tre delicate gare. Il rientro solo all'ultima giornata contro l'Acireale
Dal 2 al 9 maggio 2026 alcune spiagge selezionate di Giovino, San Sostene e Roccelletta di Borgia ospiteranno il nono Campionato Master. Il presidente Fipsas regionale: «Questo evento è il risultato di una sinergia straordinaria tra istituzioni e territorio»
In palio punti che “scottano” e che valgono doppio in vista della off-season. Servirà ancora una volta il calore del pubblico per ritrovare la vittoria.
Dopo le festività di Pasqua riprende la settimana tipo e il rush finale per le ultime quattro giornate. Sgomitano le prime tre della classe, ecco il calendario delle ultime quattro uscite
Mercoledì 8 aprile la società organizza un incontro pubblico per ringraziare tifosi e sostenitori, evidenziando il valore dello staff e degli atleti. L’evento si svolgerà nella Sala Consiliare del Comune, alla presenza di istituzioni e dirigenti sportivi
Il fotografo cosentino ripercorre la carriera tra serie minori e grandi stadi, ricordando momenti indimenticabili e la nascita del suo primo libro: «Ai giovani dico di credere nei propri sogni»
Il tecnico commenta la partita finita con un pareggio nel recupero grazie a un rigore a beneficio dei lombardi. Rammarico ma anche soddisfazione per la prestazione dei giallorossi: «C’era lo spazio per un secondo gol, dobbiamo essere più cinici»