Tennis, apoteosi Sinner a Torino. L’italiano batte Djokovic e vede la semifinale
Il tennista azzurro vince per la prima volta contro il numero 1 del ranking mondiale in “casa” nel torneo dei “maestri” e fa esplodere la gioia del Pala Alpitour
La formazione ideale del turno è guidata in panchina dal tecnico del Rocca di Neto De Paola: i crotonesi hanno conquistato 3 punti di platino in casa del Kratos Bisignano
Gli atleti vibonesi hanno conquistato 4 ori europei alla Athens Challenge Open Cup e un argento e un bronzo alla Athens Challenge European Cup. La soddisfazione di coach Paolo Lo Preiato
Il presidente calabrese dell’Unione cristiana imprenditori e dirigenti (Ucid) ha già espresso la sua apertura al sindaco Romeo e ha un chiaro progetto in mente: «Squadra e società impegnati nel sociale e a favore delle famiglie per diventare un modello di comportamento»
La compagine viola attraversa un momento delicato in Eccellenza. All’ex tecnico della Palmese, tra le altre, spetta il compito di risollevare le sorti del club
La compagine viola è a serio rischio retrocessione diretta, con una sola vittoria nelle ultime dodici partite (otto sotto la gestione dell'ormai ex mister)
Di spessore anche la prestazione del centrocampista del Melito Castorani. In attacco spicca la doppietta di Baigorri. La formazione ideale del diciottesimo turno
A “11 in Campo” il direttore sportivo degli altoatesini mette in guardia i suoi sulla pericolosità dei giallorossi, prossimi avversari: «Squadra capace di risolvere le partite in qualsiasi momento»
Originario di Squillace il 15enne ha conquistato il titolo al termine delle sei tappe nazionali del campionato, imponendosi nella categoria con risultati costanti e piazzamenti al vertice
L’attaccante classe 2006 è sempre più vicino all’estero, trattativa in fase avanzata: dirigenza giallorossa chiamata a una scelta rapida per non stravolgere l’assetto offensivo di Aquilani. Spunta fuori qualche nome
Il pilota cosentino traccia un bilancio positivo nonostante le difficoltà meteo che hanno rallentato gran parte dei concorrenti: «800 km durissimi tra pioggia e neve»
Mentre si rincorrono i nomi e le riunioni per trovare possibili soci che rilevino il club dopo l’addio di Cammarata, lo storico dirigente rossoblù precisa la sua posizione e illustra quella che secondo lui è l’unica soluzione possibile (per ora)
L’ex presidente del Consiglio comunale e presidente provinciale dell’Associazione allenatori chiamato a fare da catalizzatore per aggregare una nuova cordata: «Prima della partita vinta con il Sambiase sono entrato negli spogliatoi e ho detto poche parole. Dopo il gol Sasanelli è venuto ad abbracciarmi»
I ricadesi si aggiudicano il delicato scontro salvezza contro il Bianco. Parla il mister: «Peccato per quei quattro punti persi nelle ultime due uscite di campionato»
Il direttore sportivo giallorosso dopo il 2-2 in casa della DB Rossoblù Luzzi: «Un bel film lo vedi fino alla fine, perché se ne guardi solamente metà il giudizio non può essere integro»
I bianconeri ancora senza vittorie nel girone di ritorno cadono 1-0 nel derby: «Menseguez ha fatto una scelta sbagliata, i giovani li stiamo lanciando ma si devono svegliare»
L’organizzazione è stata affidata dalla Federazione nazionale all’Asd Aida. Settanta gli atleti in campo, la campionessa calabrese ha conquistato la medaglia d’argento
I rossoblù si riscattano dalla sconfitta di Paola e battono 2-1 l'Isola CR: «Di fronte avevamo un avversario tosto, ma abbiamo disputato un primo tempo di spessore»