Lo sconcertante episodio questa mattina mentre era in corso un intervento di manutenzione dell’asfalto. Un altro cittadino infastidito dalla deviazione ha sputato contro i dipendenti comunali. Il sindaco Falcomatà: «L'unica città dove succedono queste cose»