Il santuario di San Francesco di Paola è il più visitato, seguono la Certosa di Serra San Bruno e la Madonna dell’Isola di Tropea. I dati presentati dalla Presidente f.f Antonella Stasi
La notizia non è ancora ufficiale, ma arriva da fonti particolarmente accreditate: in serie D non ci saranno ripescaggi. Si infrange il sogno della Vibonese
Destinatari del provvedimento adottato dalla Questura reggina in seguito alle indagini condotte dagli agenti del Commissariato di Siderno riguarda i sostenitori della Stilese
Il presidente del Consiglio regionale chiarisce le posizioni assunte dal Governo in merito alla legge elettorale e punta all’unità di intenti per spostare dal 15% all’8% lo sbarramento
Le due formazioni calabresi chiudono i primi colpi di mercato. In maglia biancoazzurra l’esperto difensore Ugo Magliaro. Bloccati Papasidero e Sicignano, mentre la Gioiese incastona Khoris in attacco. L’Hinterreggio riparte da Rappoccio e Ferraro
Rinviate le decisioni della Covisod ma da Roma arrivano notizie confortanti per la Vibonese. Il club del presidente Caffo è in pole per il ripescaggio nel massimo torneo dilettanti. Una decina le società destinate a sparire.
L'ex furetto del Genoa è stato convinto dal patron biancoazzurro Candelieri e dal direttore sportivo silano Molino. Ora sotto con le conferme ed i nuovi arrivi
Venerdì scadrà il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione. Preoccupazione a Reggio Calabria quartier generale dell’Hinterreggio. Senza nuova proprietà difficile l’iscrizione.
Il cambio di consegne in casa dell’Hinterreggio si è arenato. Fumata nera tra l’attuale patron biancoazzurro Pellicanò e l’ex presidente della Reggina, Benedetto. Si complica quindi l’iscrizione della squadra dello Stretto al prossimo torneo di serie D. Rientra l’allarme, invece, per la Gioiese
E’ la settimana delle riconferme in casa della Vibonese. Il club rossoblu è pronto a rinnovare la fiducia al capitano Cosenza, al difensore Calzolaio ed al jolly argentino Da Dalt
Il consigliere regionale Ncd, dopo l’incontro di giugno, si è recato nuovamente a Roma per incontrare lo staff tecnico del ministero della Salute. Due le vie da seguire