L’appelloTutti in maglietta bianca, hanno sfilato sul centrale corso Garibaldi. Presentata anche la raccolta di versi, frutto del concorso nazionale “Poesie per la pace” giunto alla terza edizione e patrocinato dal comune di Santo Stefano in Aspromonte