VIDEO | Trionfo per la Grecia tra le ragazze e Germania tra i ragazzi. L’Italia conquista un bronzo storico. I promotori: «Vetrina di livello per la Calabria»
A centrocampo buone le prestazioni di Pasini della Pro Pellaro e di Motta (quest’ultimo in gol) dell’Ardore. Kebe, difensore-goleador. La migliore formazione della prima giornata
I biancorossi di mister Caruso conquistano i 3 punti a Sersale con l’argentino Steger sugli scudi. I crotonesi fanno loro il derby contro il Cotronei. Tra i migliori Lentini (Corigliano), Cardamone (Bisignano) e Nicoletti (Morrone)
La trasmissione di questa sera dedicherà ampio spazio all’analisi della terza giornata di Serie B e al pari interno delle Aquile, con uno sguardo alle calabresi di Serie C Crotone e Cosenza
Straripante l’esordio dello Stilomonasterace che schianta il Soriano-Fabrizia con Mena e Waller. De Nisi evita la sconfitta alla DB Rossoblù Luzzi. Ecco i migliori undici della prima giornata del massimo campionato regionale
L’incidente dello sciatore italiano è avvenuto in allenamento a Santiago del Cile. A darne la notizia i sanitari locali, che hanno informato la commissione medica Fisi e il presidente federale
Il tecnico bianconero dopo il pari per 2-2 nei primi 90 minuti del campionato: «L'espulsione e il subitaneo gol loro avrebbe tagliato le gambe a chiunque, noi però abbiamo resistito»
Inizia con un pari per 2-2 la stagione biancorossa. L’allenatore mette tutti in guardia: «Non possiamo commettere errori difensivi, perché poi li paghiamo»
È la quarta medaglia ottenuta dalla spedizione azzurra con il 29enne che trova la lucidità e la forza per chiudere la gara dietro il tanzaniano Alphonce Simbu (2h09’48”) e il tedesco Amanal Petros (2h09’48)
Le parole dell’allenatore dei Lupi dopo il poker ai siciliani: «Devo ringraziare il mio staff ed i ragazzi. Contento per tutti ma per Kouan in modo particolare»
Gli amaranto passano di misura contro la Nissa, mentre i rossoblù di Raffaele Esposito confermano le buone sensazioni dell’esordio ma non vanno oltre il 2-2 a Enna. Muove la classifica la squadra di Tony Lio, mentre i biancoverdi perdono 2-1 contro l’Athletic Club Palermo
I bizantini soffrono contro il Brancaleone ma vincono 2-1. La Palmese pareggia contro la DB Rossoblù, mentre il Soriano Fabrizia cade in casa. Bene la Paolana