Montecarlo, Sinner parte forte sulla terra rossa: batte Korda e accede agli ottavi
L'azzurro batte il tennista americano in due set (6-1, 6-2) in un'ora e quindici minuti. Ora affronterà nel prossimo turno il tedesco Jan-Lennard Struff
I giallorossi espugnano il “Rizzo” con il difensore brasiliano autore della rete del definitivo 0-4 che fa volare i delfini: «Stiamo facendo bene ogni domenica»
Dopo gli episodi allo stadio “Rizzo”, il club bizantino prende le distanze dai responsabili: «Condanniamo con forza ogni forma di violenza». Solidarietà al Trebisacce e alla donna ferita
L’atleta crotonese ottiene un risultato straordinario nella più iconica maratona mondiale con 55mila partecipanti arrivati nella Grande Mela da ogni angolo del globo terrestre: «Questo risultato è per la mia città e per tutti coloro che hanno sempre creduto in me»
Doppietta per il centrocampista della Paolana, Michele Vitale, nel 4-0 alla Gioiese. Strapotenza fisica e tecnica per Leirosa, attaccante della Virtus Rosarno. La formazione ideale dell’ottavo turno
La redazione di LaC News24 ha stilato la formazione ideale dell’ottavo turno. Tra gli esclusi illustri c’è Bertucci: l’attaccante dello Scalea segna una tripletta contro un Rende giovanissimo, ma il peso specifico dei gol e l’avversario condizionano la scelta
In difesa spicca l'esperienza di Dascoli (Sp. Polistena) e Rosi (Taverna). Buone anche le prestazioni di Berlingeri (Pizzo) e Wojcik (Pro Pellaro). La formazione ideale dell’ottava giornata
Terzo successo di fila per i giallorossi che si affacciano alla zona alta della classifica. L’attaccante diciannovenne: «Il Verona mi ha fatto crescere tanto. Cerco sempre di dare il meglio»
La sconfitta contro la capolista Nuova Igea Virtus scatena la contestazione più dura della stagione. Torrisi predica calma e lavoro, ma la piazza è esasperata: «Serve orgoglio e trasparenza»
I biancorossi, dopo una rimonta spettacolare, centrano il primo successo stagionale. Coach Di Martino: «I ragazzi hanno risposto con disciplina e impegno»
La giovane atleta sangiovannese della Taekwondo in Fiore, guidata dai maestri Zeno Mancina e Jessica Talarico, combatterà dal 6 all’8 novembre prossimo al Palania Olympic Indoor Hall di Atene
Nell’ottavo turno, contro il Taverna, la formazione dei presidenti Fera e Mancini subisce gol dopo cinque giornate: «Non siamo nelle condizioni di sottovalutare nessuna squadra»
I neroverdi piegano il fanalino di coda Melito per 1-0 grazie al gol di Sagnà. Il tecnico: «Proseguiamo nel nostro percorso di crescita, fino alla salvezza»
Costanzo, autore del vantaggio nel 2-0 alla Sancataldese: «Esultanza sfrenata? Era la mia prima rete». Perricci: «Lo aspettavo da tempo. Lo dedico a nonno e a papà»
Esordisce con una vittoria il neo tecnico rossoblù che piega la Reggioravagnese: «In questa settimana ho lavorato prevalentemente sull'aspetto mentale»
La formazione amaranto batte per 1-0 la Bovalinese e mantiene il vertice della classifica. Il tecnico: «Il risultato è il giusto specchio di un'altra prova di alto livello»
La partita di Eccellenza è stata sospesa dopo il lancio di pietre e bottiglie contro i tifosi ospiti. Il Comune di Trebisacce: «Solidarietà a chi è rimasto ferito», e Stasi aggiunge: «I tifosi veri non meritano di subire queste scene»
Il presidente dei bizantini lancia un ultimatum ai calciatori, conferma lo staff tecnico e condanna gli episodi di violenza al “Rizzo”: «Certi atteggiamenti non sono giustificabili»
Un pomeriggio di tensione e delusione al “Granillo”. La Reggina cade ancora, stavolta contro la capolista Igea Virtus, e il popolo amaranto risponde come non aveva mai fatto: con il silenzio.