Montecarlo, Tsitsipas re del Principato per la terza volta: battuto Ruud
Il greco vince contro il tennista norvegese in due set (6-1, 6-4) e torna nella Top10 del ranking Atp. Dal 2025 l'occhio di falco anche sulla terra rossa
Quinta vittoria consecutiva e dodici risultati utili di fila per i delfini, che nel 14esimo turno battono 3-2 la Reggioravagnese: «I ragazzi l'hanno voluta fortemente, contro un avversario fisico e strutturato»
Il tecnico giallorosso dopo lo 0-0 di Caltanissetta: «Ero convinto della prestazione, di fatti non abbiamo mai rischiato nulla. Siamo stati poco cattivi nella finalizzazione»
Grande prova del giovane Violi del Brancaleone, autore di un gran gol, così come quello di Vico. Tripletta per Fioretti, e la Rossanese torna a vincere. Ecco la formazione ideale del quattordicesimo turno
I biancoverdi battono 2-1 la Sancataldese e si rialzano dopo quattro sconfitte di fila. Il tecnico: «La squadra è stata brava nei contrasti e nelle seconde palle»
Difesa e carattere decidono il match al PalaQuattromiglia: Maresca trascina i neroarancio, che reagiscono al break biancorosso e conquistano il successo esterno
Dodicesimo risultato utile di fila per i bianconeri. Il tecnico: «Ci sono squadre dal blasone superiore, ma noi dobbiamo continuare con umiltà e pazienza»
Il direttore sportivo giallorosso dopo il 2-1 al Melito: «Non abbiamo rischiato nulla, ma devo fare i complimenti a loro perché non meritano di avere solo sette punti»
Il dg rossoblù dopo la pesante sconfitta interna contro il Gela: «Porteremo a termine il progetto iniziato questa estate. Abbiamo investito tutto il denaro recuperato dalle cessioni»
La Reggina batte il Milazzo e centra la quarta vittoria consecutiva. Un risultato che pesa in classifica e nell’umore dell’ambiente, accompagnato dal ritorno di una Curva Sud piena, viva, finalmente partecipe dopo settimane difficili.
I biancoverdi vincono dopo quattro sconfitte consecutive. Forti cenni di crisi per la Vibonese che cade in casa anche contro ii Gela per 2-1. Vince e (finalmente) convince la Reggina
I tirrenici perdono 2-1 in casa del Soriano Fabrizia e si vedono scavalcare in classifica dai giallorossi che superano 3-2 la Reggioravagnese. In coda vincono Rossanese (7-0 al Cittanova) e Castrovillari (2-0 alla Gioiese)
Una sola vittoria nelle ultime otto gare di campionato per i rossoblù che adesso faticano a risalire in classifica. In mezzo la momentanea rete di Caiazza
La compagine biancorossa piega a domicilio (1-0) la resistenza di un indomito Taurianova. Il tecnico: «abbiamo avuto diverse occasioni per passare in vantaggio, giornata difficile»
I rossoneri cosentini espugnano Castel Volturno 5-2, mentre i catanzaresi superano in casa la GEAR Piazza Armerina 5-3, muovendo la classifica e restando in corsa per la salvezza.
La compagine biancoverde è reduce da quattro sconfitte consecutive: «Tutti sono periodi decisivi, noi abbiamo questo assillo di classifica che dobbiamo migliorare»
Terzo successo consecutivo maturato tra le mura amiche al Ceravolo. Il tecnico giallorosso sull’autore del gol Cisse: «È un calciatore che può diventare una mezzala forte, ma deve migliorare la fase difensiva e a gestire la fatica»